Chiamaci - Tel. 02 89093153

Franchising

I Lovegetarian si propone come partner di potenziali franchisor che scelgono la formula franchising per vendere al dettaglio frullati, insalate, risi, paste e cibi in generale, con caratteristiche bio, vegane o vegetariane.

Al momento l’offerta è limitata alla sola zona di Milano e provincia.

Per aprire un punto vendita I Lovegetarian è necessario reperire sul mercato un fondo commerciale/artigianale di dimensioni contenute, circa 50 mq, più una parte destinata a servizi igienici, spogliatoio e magazzini.

La durata del contratto è fissata in sei (6) anni, rinnovabile.

I Lovegetarian vuole offrire ai propri affiliati un concept che permetta di sfruttare la potenzialità di un mercato con ottime prospettive di crescita, data la sempre maggiore attenzione rivolta dal consumatore al tema della salute e all’alimentazione.

La formula del franchising permette di ottenere notevoli vantaggi in termini di risparmio di investimenti e di tempo, assicurando positivi riscontri di mercato grazie al know how imprenditoriale, commerciale e di marketing di I Lovegetarian. Grazie al potere contrattuale maturato con i fornitori di materie prime, il franchisor può realizzare condizioni di acquisto di assoluta concorrenza con positive ricadute sul risultato economico finale. L’adesione alla proposta I Lovegetarian, in virtù del suo stile definito e riconoscibile, porta a un risparmio dei costi e dei tempi della fase di avvio con un importante ritorno d’immagine ed economico prevedendo la concessione da parte del franchisor di un’esclusiva territoriale, della licenza di uso del marchio e della trasmissione del know how.

Franchising 5 aprile 2015

PROMO

MENU